Dialogo e formazione continua per i nostri clienti
Uno dei nostri punti cardine è sempre stato il supporto al cliente nella progettazione di calibri e utensili customizzati ed è per questo che puntiamo ad alzare, anno con anno, la qualità del nostro processo produttivo.
Nicola Tamburini il Direttore Tecnico sostiene:
Qualità, disponibilità costante dei prodotti e una sempre maggiore efficacia nella realizzazione di prodotti speciali. Tutto questo garantendo un ambiente il più confortevole possibile per tutti noi.
Siamo convinti che sia fondamentale instaurare un rapporto Azienda – Cliente che vada oltre l’atto della vendita e l’assistenza tecnica. Pensiamo che oggi sia fondamentale articolare questo rapporto in valori aggiunti che oltrepassino la temporaneità dell’incontro tra domanda e offerta.
Abbiamo quindi deciso di creare un canale di formazione per instaurare un dialogo e un confronto continuo con la nostra clientela. Noi di Tamburini vogliamo impegnarci nella formazione per mantenere il nostro ruolo di azienda leader e interlocutore completo, aggiungendo contenuti alla relazione con il cliente.
Cosa trovi nell’Academy di Tamburini
La nostra Academy offre momenti di approfondimento, di formazione e di aggiornamento alle figure di estrazione tecnica. Inoltre, ci offre la possibilità di confrontarci reciprocamente con i responsabili acquisti dei nostri clienti sulla capacità produttiva, tecnica e tecnologica, così da consolidare anche il nostro ruolo di fornitore completo.
Con questo percorso di formazione, offriamo ai nostri clienti un’ulteriore garanzia di supporto e consulenza personalizzata.
Per le aziende che aderiscono a Fondimpresa è possibile finanziare la formazione mediante l’apertura di un piano formativo dedicato.
Vuoi entrare nel mondo dell’Academy di Tamburini?